A4_verticale_personalizzabile

Il Museo della Canapa di Sant’Anatolia di Narco presenta Acqua acquetta – Storia avventurosa per dieci attori di canapa e un burattinaio in carne e ossa, una favola originale da leggere e da mettere in scena.
Il testo avventuroso è adatto per i ragazzi delle Scuole primarie; è un ottimo strumento anche per la lettura in famiglia e può essere interpretato con i burattini.

La scelta editoriale ha privilegiato, infatti, la comodità d’uso del testo come autentico copione, proponendo un libro apribile, in forma di poster e facilmente fotocopiabile per il lavoro di messa in scena, a scuola e in famiglia.
All’interno sono indicate le procedure di gioco scenico e gli accorgimenti teatrali da sperimentare.

Ne discuteremo con l’autore Mirko Revoyera, e l’illustratore Luigi Federico Mameli, al Museo della Canapa domenica 19 Maggio alle ore 15:30.

Per info e prenotazioni: info@museodellacanapa.it