Radio Tele Narco

Il 14 agosto non perdetevi la prima edizione di "Radio Tele Narco", una serata all'insegna della musica anni '80.

Radio Tele Narco, la prima serata degli eventi di "Estate - Sant'Anatolia di Narco", non sarà all'insegna della musica, italiana e straniera, che ha reso immortali gli anni '80. Si consiglia, infatti, di sfoggiare un look a tema.

Per cui ritirare fuori dai vostri armadi tutto ciò che conservate dell'epoca dei "Paninari", cotonatevi i capelli e fate a gara a chi sfoggerà le spalline più vistose per partecipare alla gara in cui verranno decretati e premiati i migliori outfit della serata grazie agli sponsor che hanno sostenuto l'evento.

Seguite la pagina Facebook del nostro Museo per rivivere la magia degli anni '80, ma soprattutto diventate parte dell'evento mostrandoci le anteprime dei vostri outfit! Come? Fatevi un selfie e usate l'hastag #radiotelenarco!

Per informazioni: info@museodellacanapa, 0743-788013