IL TRIONFO DELLA CANAPA

PROGETTO REMIX
Arte e Cultura per la Rinascita della Valnerina

I
l progetto ReMix nasce nell’ambito del bando di ANCI per la presentazione di proposte progettuali di innovazione sociale, prevenzione e contrasto al disagio giovanile per Città Metropolitane ed Enti di area vasta ed è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili.

"ReMix" vede la Provincia di Perugia come capofila di un partenariato che coinvolge sei comuni localizzati principalmente nell’area geografica della Valnerina e dieci associazioni di promozione sociale che operano nel campo delle politiche giovanili.

In questo ambito vi presentiamo il progetto di laboratorio teatrale presentato dall'Associazione Turistica ProNarco, in collaborazione con il Comune di Sant'Anatolia di Narco e Il Museo della Canapa: IL TRIONFO DELLA CANAPA.

TEATRO "G.CARLO MENOTTI"
ORE 17.30

CANAPA: ANTICA RISORSA PER IL FUTURO
Relatori:
Paule Favre, Architetto
Danilo Gioacchini, Medico
Anna Rita Cosso, Attivsta Civico
Patrizia Bolzan, Designer
Elisa Prete, Imprenditrice

Modera: Glenda Giampaoli, Museo della Canapa

GRADEVOLE, DOLCIASTRO ... E DIMENTICATO
Compagnia teatrale SIPARIO