A Natale Adotta una macchina

Il Natale è ormai alle porte: regala o regalati l’adozione di una delle macchine per cucire della Collezione Cardarelli in vista della sua futura musealizzazione.
Un gesto unico e prezioso che, grazie ad Art Bonus, ti permetterà di diventare mecenate della cultura e vivere un anno di vantaggi al Museo della Canapa.
Puoi scegliere tra diversi livelli di adozione con i quali potrai non solo ottenere un anno di ingressi gratuiti al Museo della Canapa per te e la tua famiglia, ma anche avere la possibilità di prendere parte a visite guidate, eventi e attività laboratoriali.
Per scoprire di più sulle modalità di adozione e sui vantaggi riservati a coloro che adottano visita la pagina dedicata nel sito del Museo, oppure contattaci ai nostri recapiti: info@museodellacanapa.it | 0743.613149 (int. 8)
Si ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare al progetto Art Bonus Adotta una Macchina, grazie al quale sono già state adottate 34 macchine per cucire.
I nostri migliori auguri per un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo all’insegna della cultura!

LIVELLI DI ADOZIONE

Adozione “Fibra” (fino a 50 euro):
- un anno di ingressi gratuiti al Museo per tutta la famiglia

Adozione “Filato” (fino a 100 euro):
-un anno di un anno di ingressi gratuiti al Museo per tutta la famiglia
- kit composto da quaderno in carta di canapa e matita

Adozione “Tessuto” (fino a 150 euro):
- un anno di un anno di ingressi gratuiti al Museo per tutta la famiglia
- kit composto da quaderno in carta di canapa e matita
- libro “Macchine da vedere”, fatto realizzare da Consalvo Cardarelli in occasione della mostra del 1989

Adozione “Corredo” (sopra ai 150 euro):
- un anno di un anno di ingressi gratuiti al Museo per tutta la famiglia