Note legali

I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l’accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del Museo della Canapa, alle iniziative e politiche comunali in genere, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici ed artistici. In relazione al materiale contenuto nel sito si tenga presente che:

  • il sito contiene informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone, organismi o soggetti in genere;
  • le informazioni contenute nel sito, stante i tempi tecnici necessari per l'aggiornamento, non possono rivestire validità a fini legali;
  • il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Museo della Canapa;
  • il sito non può essere incluso in pagine, che utilizzino strutture frames, di altri siti web con nome di dominio differente da www.museodellacanapa.it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del Museo della Canapa;

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il Museo della Canapa, non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti. Il Museo della Canapa si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare. Tutti i dati pubblicati nel presente sito sono sottoposti, al fine di offrire un servizio informativo puntuale e preciso, ad una costante attività di verifica e controllo.

Copyright

I testi, i disegni e le immagini consultabili attraverso questo sito web provengono dall’archivio del Museo della Canapa.

I testi, i disegni e le immagini sono protetti dalla legge sul diritto d'autore (di seguito "copyright") in tutto il mondo, in ottemperanza alle norme sul copyright.

I soggetti proprietari non si assumono alcuna responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato delle immagini, dei testi e dei disegni, in violazione delle suddette disposizioni che devono considerarsi assolutamente inderogabili.

Tutte le immagini e i disegni possono essere utilizzati esclusivamente previa autorizzazione. Allo stesso modo, non possono essere associate alle immagini scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l'oggetto o il significato dell'immagine.

Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l'estrapolazione di particolari, l'alterazione qualitativa.

E’ assolutamente vietato dare in prestito, noleggiare, vendere ciascuna delle immagini presenti nell'archivio digitale, ovvero in nessun caso le immagini prelevate possono essere utilizzate per finalità commerciali.

E’ assolutamente vietato l'uso che sia riconducibile a qualsivoglia forma di pornografia. È assolutamente vietato usare le immagini per altre finalità senza autorizzazione dei soggetti proprietari.

Accedendo al sito, consultando e prelevando le immagini contenute nell'archivio digitale, l'utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da queste pagine, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.

Qualora l'utente desideri ottenere un altro tipo di autorizzazione e/o stampa a più alta risoluzione deve mettersi direttamente in contatto con:

Museo della Canapa
Piazza del Comune Vecchio, 1
06040 Sant’Anatolia di Narco (PG)
e-mail: info@museodellacanapa.it

Tutte le comunicazioni e le richieste di autorizzazione sopra menzionate dovranno pervenire ai sopraindicati indirizzi. Qualora l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le presenti condizioni deve interrompere la consultazione del sito.

Accedendo al sito e consultando e prelevando le immagini contenute nel presente archivio digitale, l'utente accetta tutte le condizioni stabilite in questa pagina e dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattatati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.

Qualsiasi controversia relativa alla fruizione del servizio e/o all’interpretazione di quanto contenuto nella presente pagina è rimandata alla competenza esclusiva del Foro di Perugia.